Panca
Designed by testatonda

Arredo semplice e sofisticato, può vivere perfettamente in un interno domestico cosi come in uno spazio contract, la panca della Collezione F4  esprime equilibrio e simmetria. Cromatismi e superfici laccate si esprimono nel legno della struttura impreziosita dalla collaborazione con Rezina, le finiture di Little Greene, Ressource e Farrow & Ball e dal tessuto di Kirkby design, che per la panca viene declinato nel pattern “Piccadilly” utilizzato, nella sua versione originale, negli arredi della London Underground durante gli anni Novanta.

La scelta di forme semplici e al contempo capaci di attivare proiezioni di fantasia dà vita alla Collezione F4, scandita da sette prodotti complementari, ottenuti assemblando ventisette singole parti. Nasce così una collezione che sceglie come elemento caratterizzante la tessitura delle diverse membrature, proprie del complesso strutturale, unite mediante incastro.

Un incontro materico e personale in cui superfici, colori e ingombri si completano in un gioco di significazione sempre diverso. Un approccio poetico che punta all’essenza dell’indagine progettuale e articola la collezione composta da tre tavolini di differenti dimensioni, una consolle, una sedia e una panca arricchite da cuscini in velluto a cui si aggiunge servo, un complemento multifunzionale ideale per la camera da letto o l’ingresso.